Il client di posta di Microsoft anche per Mac
Outlook è uno degli strumenti più versatili sviluppati da Microsoft per quello che riguarda la gestione della posta, dei contatti e degli appuntamenti, essendo di fatto uno degli strumenti più importanti del pacchetto Office.
Adesso gli utenti di Mac possono approfittare di una limited edition di questo programma, dal momento che Microsoft mette a loro disposizione Outlook Express, un client di posta che consente la gestione di più account.
Il programma permette di organizzare le varie email in diverse cartelle, (posta inviata, spam, bozze), gestire i contatti o scrivere lettere in HTML.
L'interfaccia si integra perfettamente sui sistemi OS 8 y OS 9, rispettando l'aspetto classico dei programmi di queste piattaforme. Presenta due parti separate, la sinistra per la gestione delle email, la destra per la visualizzazione e per le funzioni principali.
Se hai già provato Outlook Express su Windows e vorresti importarlo sul tuo Mac, scarica subito l'installazione che ti offriamo qui.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Funziona solo con sistemi Mac OS 8.1 fino a 9.x.
Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...
Alessandro Elia